Calendario di visite guidate

primaverili ed estive

Logo di Avanguardie

Otranto,
la città ad est

OcE v 1.jpg
E-Gu.png

SU RICHIESTA

La CITTÀ AD EST nasce sul mare e a questo mare guarda da sempre. Città-porto, città-fortezza, città-confine, OTRANTO è questo è molto di più. 1 CASTELLO, 2 condottieri schierati su fronti opposti, 800 MARTIRI, 1000 leggende, migliaia di tessere di MOSAICO. I numeri di Otranto sono tanti ma non fanno la storia, come invece i personaggi che hanno amato e vissuto questo piccolo borgo, capitale di una grande regione: la TERRA D'OTRANTO. Protagonista di ROMANZI, bianca e lucente, bagnata dal mare ADRIATICO, Otranto vive nell'attesa, nel ricordo, nel mito. RAGGIUNGI OTRANTO PER INCONTRARE LA CITTÀ AD EST

Verifica la disponibilità di una guida tutta per te nel giorno e orario che preferisci

Sabato Urbano Arancione.png

sabato 15 ottobre

OTRANTO

Piccola e bianca, l'antica capitale  bizantina, il borgo dei pescatori, la terra dei Martiri. Otranto, la sua storia, la sua architettura, le opere d'arte che custodisce. Con questo gioiello salentino inizia i suoi primi passi SABATO URBANO, il nuovo progetto di Avanguardie per camminare insieme, anche in città e concludere con un aperitivo, ogni volta diverso e speciale.

Sabato Urbano Arancione.png
OTRANTO rett.jpg

ritrovo: 16.00

inizio: 16.15

conclusione: 18.30 circa

PRENOTAZIONE INDISPENSABILE ENTRO LE ORE 13:00 del venerdì precedente. L'aperitivo è facoltativo e alla prenotazione va precisato se interessa o meno. Il luogo del ritrovo viene comunicato ai prenotati alla conferma dell'uscita entro le 19.00 del venerdì precedente.  Iscrivendoti alla visita guidata accetti il regolamento pubblicato a questo link.